mercoledì 27 ottobre 2010

CONFERENZA CON BETTINA MARIA HALLER chanelling

Riporto un sunto della conferenza di Bettina Maria Haller a cui ho assistito in data 26/10/2010:

Siete esseri meravigliosi , riconoscete Dio in voi , potenziale e forza , riconoscetelo per voi e per l'umanità e la terra.
Tutto ciò che facciamo e pensiamo porta una conseguenza su ciò che succede, modella la nostra vita .
E' importante che ci accorgiamo cosa è celato dietro ai pensieri , il fatto di guardare e osservarli porta suspence , e porta a vedere cosa provocano.
Il cammino della guarigione è stessa cosa di conoscenza di sè stessi e da soli si guarisce e l'inizio sta nella modifica del pensiero in qualcosa di positivo.
Noi tutti abbiamo un corpo sottile al di fuori del fisico e attraverso questo corpo di luce emaniamo e riceviamo energia e va dato anche  a tutto ciò che è energia (luce-pianeti-soli-umani etc...) uno scambio....
Tutto ciò che ha energia viene chiamato da me Dio e noi possiamo attingere a queste energie illimitatamente.
E' meraviglioso riempire il corpo energetico nostro con le energie universali.
Se voi decidete di percorrere il cammino dell'anima vedrete che la vostra vita cambierà , ci saranno sia eventi positivi che negativi essendo un'esperienza terrena ma sarà una gestione consapevole della vita..
Attorno a noi cè un corpo di luce e non esiste solo ciò che tocchiamo ma anche un mondo invisibile con angeli , maestri ascesi  etc...tutti costoro ci aiutano ad innalzare la consapevolezza , ci seguono anche se non li vediamo e sono a nostra disposizione.
Canalizzazione è una capacità che tutti noi abbiamo , l'unica cosa per poterlo fare è assenza di pensieri poi una volta che il cervello è spento è possibile parlare con gli angeli e maestri ascesi come io parlo con voi , non cè nulla di mistico , l'unica cosa è che la mente sia in silenzio e quiete ed è una cosa normale perchè esistono dei mondi superiori percepibili collegati a noi...
La serata è proseguita con una canalizzazione d'amore rivolta al pubblico presente e domande sotto forma di pensiero a cui ha saputo rispondere con grande consapevolezza .
Grande energia in tutta la sala e un clima di pace amore e gioia.......
Bettina è una maestra spirituale austriaca che ha fatto del suo dono di chiaraoveggenza una vocazione che vive con dedizione e amore ....

Nessun commento:

Posta un commento