martedì 5 aprile 2011

SEGNIANALISI ( conferenza con Gianmarco Bragadin )

IL VOSTRO CUORE SA TUTTE LE RISPOSTE (Paulo Coelho).
Abbandonate la mente (razionalità) e aprite questo cassettino perchè se lo ascoltate avete la risposta giusta.
Segni: la buona novella è che il cielo ci parla , non solo ai chiaroveggenti, ma a tutti !
Cè qualcuno nelle altre dimensioni che ci vuole aiutare, può essere il nostro angelo o spirito guida come lo chiamano in oriente.
Gli uomini hanno sempre cercato di avere indicazioni dal cielo , fino al 1800 astrologia era scienza sacra , venivano infatti studiati i movimenti degli astri che avevano influenze su di noi.
I greci avevano degli specialisti per interpretare i segni , i romani osservavano il volo degli uccelli per avere dei segni dal cielo mentre i nativi d'america o gli aborigeni australiani non muovevano un dito se non avevano un segno come ad esempio il movimento delle nuvole, il vento o la mandria del bestiame.
Nella nostra generazione ci siamo dimenticati del dio del tempo in quanto ci affidiamo alla tecnica .
I tarocchi sono scienza sacra ( 22 arcani- significato esoterico) come anche  il libro cinese dei mutamenti.
L'uomo ha sempre cercato di avere delle risposte dall'universo , un mezzo è l'interpretazione dei segni e coincidenze (scienza sacra) .
Nel Vangelo , Gesù quando annunciò la sua morte ai discepoli essi rimasero stupiti e subito chiesero:
quando non ci sarai più noi come faremo maestro? e Gesù rispose: vi parlerò attraverso i segni ...e questo lo troviamo anche nel corano.
Tutti parlano di segni ma pochi riescono ad interpretarli.
Nel libro "La profezia di Celestino" (9 illuminazioni -scalini per la ricerca spirituale) viene scritto che qualunque tipo di ricerca spirituale per la tua evoluzione prevede di guardarsi attorno e accorgersi delle coincidenze.
Anche Carl Gustav Jung parlava della Legge di sincronicità : accade in quel momento perchè ha un significato per te ed è un evento legato al tuo destino.
L'alchimista di Paulo coelho parla della storia di un ragazzo che cerca un tesoro - legge personale- ogni volta che percorreva la strada gli succedeva qualcosa che gli cambiava la vita .
Da un passo del libro : " finalmente ho capito che nella mia vita accadeva qualcosa per cambiare direzione , è come se Dio fosse sceso in terra a dare indicazioni".
Tutto ciò che la gente chiama caso è la volontà di Dio : NULLA AVVIENE PER CASO, CE' UN DESTINO SCRITTO PER CIASCUNO DI NOI (Karma) piano che porta cambiamenti.
Cè il libero arbitrio , Dio ce l'ha dato e guai chi celo tocca, la possibilità di dire di no , ma a volte con questo ci autodistruggiamo perchè non comprendiamo i segni che vengono dal cielo ad aiutarci e ci facciamo male.
La Terra è molto arrabbiata basta guardare i terremoti che ci sono ogni settimana , cosi' non si può continuare e i segni sono visibili per tutti.
Deepak Chopra ( libro Le coincidenze) dice guardate alla vostra vita.
Giordano Bruno (Arte della memoria) diceva di ricordare come eravamo , le potenzialità che avevamo e che abbiamo dimenticato , ma la buona notizia è che questo tempo cosi' difficile porta ad un grande cambiamento di tipo spirituale , TEMPO DELL'AZIONE , DI ESSERE APOSTOLI.
Ciascuno sente che non va più bene , cè un'accelerazione del tempo che porta ad una trasformazione di noi  stessi.
Madre Terra ci sta aiutando a vivere in Pace con uomini e divinità.
Gli angeli vengono pensati con le ali, ma non è cosi' in verità sono energia , Aquila , la farfalla per esempio possono assomigliare a degli angeli .
Se tu riconosci i segni che vengono dall'aldilà , cambi la tua vita , se hai il cuore aperto te ne accorgi che l'angelo  dà segni in continuazione.
I segni diretti li possiamo avere facendo attenzione al messaggio e alla sincronicità , per esempio stai pensando ad un problema e subito dopo ti guardi attorno e vedi un manifesto o accendi la radio o la tv e il messaggio che passa in quel momento è proprio la risposta che cercavi !!!!! oppure stai pensando al tuo problema e ascolti delle conversazioni di altre persone e ti danno la risposta !!!!
Tutti noi abbiamo bisogno del libretto di istruzioni per capire i segni.
Tutto quello che accade nella strada ha un significato profondo per vostra meta / vita .
Ad esempio la multa per divieto di sosta va analizzata : cosè il divieto di sosta? indicazione che li non ti puoi fermare, ma ti sei fermato lo stesso, se ti vogliono dare indicazioni il vigile passa di li e ti mette una multa.
I° significato: mi sono fermato erroneamente e pago la multa.
II° significato: nella mia strada (VITA) mi sono fermato in un posto sbagliato (conflitto/evento), qualcosa mi ha bloccato e pago in termini di sofferenza.
Perdere la targa significa che forse ti vogliono dire che ti stanno cambiando identità.
Orologio che si ferma in quel momento significa che qualcosa mi blocca oppure se melo rubano ed è vecchio pure che mi rubano il tempo passato.
Accorgersi, attribuire, analizzare, associare alla tua vita.

SEGNI INDIRETTI: un esempio , due ragazze si incontrano una come fidanzato ha Toni lei vuole sapere se Toni è fedele o meno  , si lamenta di questo, un signore apre il giornale vicino a lei e le casca l'occhio sul titolo  del giornale dove è scritto "TONI HA TRADITO" (si riferiva a Toni calciatore riguardo al palermo ) questo è un segno che la avvertiva e la metteva in guardia .

SEGNI SOTTILI: un esempio può essere che devo andare in un posto ma per fare questo rinuncio ad un progetto che da tempo sto facendo in un altro luogo  ed è proprio il treno sbagliato che prendo che attraverso un messaggio sottile (la località che annuncia è quella del luogo del progetto) mi riporta a capire che è meglio ritornare sul progetto iniziale e rinunciare al nuovo posto dove volevo andare.

Se si blocca la conversazione al cellulare significa che si è interrotto qualcosa con la persona con cui stavi parlando.
Esempio di un caso di un ragazzo che doveva sposarsi , ma conosce un'altra ragazza di cui si innamora e non sa decidersi tra il vecchio amore sicuro e il nuovo amore, un giorno entra in una chiesa e viene attirato da una statua del cristo con maddalena ai suoi piedi e questa assomiglia alla nuova donna , decide cosi' di sposarsi con la persona nuova e di lasciare la vecchia fidanzata compiendo la scelta giusta, aveva capito il segno mandato dal cielo per lui.
Ho perso la chiave significa che non trovo la soluzione , poi la trovo e significa che la soluzione è dentro di te basta fare chiarezza.
L'anello è simbolo dell'unione e se lo perdi significa distaccamento della coppia.
Passare con il semaforo rosso significa pericolo per te e per gli altri.
Tamponamento provocato significa che stai urtando contro qualcosa nella tua vita fai attenzione .
Questi sono solo alcuni esempi il resto lo si trova nei libri di Bragadin Gianmarco (clicca a lato nel giardino dei libri .)
L'energia che emaniamo ha la capacità di attrarre cose che noi vogliamo in base alla legge di attrazione.
Dal libro L'alchimista : SE TU HAI UN DESIDERIO TUTTO L'UNIVERSO COSPIRA PER FARTELO REALIZZARE.(legge sacra).
Quando non si realizza ciò che desideriamo??? quando esprimiamo un desiderio e poi non ci sentiamo più all'altezza, questo succede continuamente e veniamo ascoltati perchè il pensiero crea.
E' possibile chiedere i segni per capire cosa fare riguardo ad una situazione in cui ci sentiamo indecisi, chiedi e ti sarà dato cosi' dice Gesù nel Vangelo.
Un metodo per avere delle risposte provocandole è scendere in piazza e ascoltare le conversazioni delle persone , con attenzione e pazienza arriva la riposta che cerchi.
In questo tempo i cuori si aprono con grande facilità e chi continua a servirsi solo del cervello non vede la realtà dietro alle cose.
Secondo voi Dio ha voluto creare un mondo di sofferenza e dolore???
No ! siamo noi che lo stiamo facendo perchè lui vuole la PACE, L'AMORE E LA GIOIA!!!!!
Il nostro cuore le cose le sa, basta ascoltarlo, IMPARATE A MEDITARE, a stare in SILENZIO CHE E' LA MIA MUSICA....

3 commenti:

  1. Chissà che cosa vuol dire quando si lesiona il vetro, ad esempio il vetro della macchina. Pochi giorni dopo il vetro del telefono.. Non riesco ancora a capire a cosa si riferisce..

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo invece nel caso di prendere la multa su un pullman cosa significa?

    RispondiElimina