venerdì 29 luglio 2011

Dal libro l'Alchimista di Paulo Coelho

L'Amore è questo.
E' ciò che consente alla preda di trasformarsi in falco, e il falco in uomo, e l'uomo di nuovo in deserto.
E' questo che consente al piombo di trasformarsi in oro, e all'oro di nascondersi di nuovo sotto terra.

Io ti amo perchè ho fatto un sogno,
perchè ho incontrato un re,
perchè ho attraversato il deserto,
perchè i clan hanno dichiarato guerra
e perchè sono andato presso un pozzo per scoprire dove abitava l'Alchimista.
Ti amo perchè tutto l'universo ha cospirato affinchè io giungessi a te.

L'Amore è la forza che trasforma e migliora l'anima del Mondo.

Quando si ama le cose acquistano un significato più profondo.

Se conosci l'Amore , conosci anche l'anima del mondo che è fatta di Amore.

Ogni momento di ricerca è un momento di incontro.

Il coraggio è il dono più importante per chi ricerca il linguaggio del Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento